Inter, elongazione ai flessori della coscia per Zielinski: il comunicato

single

Durante l’ultimo impegno della Polonia, Piotr Zielinski ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio, generando subito preoccupazioni per le sue condizioni fisiche. Dopo la partita, il centrocampista dell’Inter ha cercato di tranquillizzare i tifosi, dichiarando a TVP Sport: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”.

Il commissario tecnico della Polonia, Michal Probierz, ha aggiunto ulteriori dettagli, spiegando la decisione di sostituire Zielinski: “È un peccato che abbia dovuto lasciare il campo, sarebbe stato importante fino alla fine. Per fortuna, non dovrebbe trattarsi di nulla di serio, ma il cambio è stato necessario. Abbiamo preferito non rischiare, dato che l’infortunio sembra piuttosto lieve, ma precauzionale”.

ZIELINSKI-INTER: ARRIVANO I RISULTATI DEGLI ESAMI STRUMENTALI

"Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. 
Gli esami hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta