Mancini confessa: "Non rifarei la scelta di lasciare l'Italia"

single

A distanza di più un anno dal controverso addio alla Nazionale italiana, Roberto Mancini è tornato sull'accaduto. L'ex commissario tecnico degli azzurri non ha nascosto il proprio rammarico, ammettendo che non rifarebbe la scelta ad oggi. Nel corso dell'intervista concessa al Tg1, Mancini ha sottolineato le incomprensioni col presidente della FIGC, Gabriele Gravina. La decisione di andare in Arabia Saudita ha destato più di qualche critica all'ex allenatore dell'Italia, accusato di aver preferito i soldi offerti dall'Arabia Saudita alla Nazionale. Mancini ha espresso tutto il suo dissenso a riguardo rispedendo al mittente i duri commenti. Negli ultimi tempi, si era inoltre discusso di un suo avvicinamento a qualche club senza però alcun riscontro. Lo stesso ex allenatore tra le altre dell'Inter ha confermato di non aver ricevuto nessuna proposta. Queste le sue parole.

ADDIO ALL'ITALIA - "Non rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà".

GRAVINA - “Ci sono state delle mancate comprensioni con lui”.

ARABIA SAUDITA - "Se ho preferito i soldi? La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare".

PROPOSTE DA CLUB - "Non sono stato contattato da alcun club".

WilliamW
Scritto da

William Vitali