Inzaghi sulle dichiarazioni di Acerbi: “Sbagliato dare per scontato i risultati dell’Inter”

single

INZAGHI DICHIARAZIONI ACERBI – Al termine della gara tra Inter Verona il tecnico nerazzurroSimone Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post-match. In particolare, l’allenatore della Beneamata si è soffermato sulle recenti dichiarazioni del difensore Francesco Acerbi, passate come un attacco alla rivale Juventus. Infatti, il mister ha espresso la propria interpretazione di tali parole, sottolineando il grande lavoro realizzato dai milanesi in questa prima metà di campionato.

Di seguito riportate le dichiarazioni di Inzaghi.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

LE DICHIARAZIONI DI ACERBI – “Non ne ho parlato con Francesco ma posso dire che volesse dire che 48 punti noi abbiamo fatto tanta fatica per farli, abbiamo lavorato tanto, abbiamo preparato tante partite con questi ragazzi straordinari. Il dare per scontato le vittorie dell’Inter è sbagliato, la classifica non dice questo: c’è una squadra attaccata a noi, non è così scontato come tutti dicono e non è scontato sostituire giocatori importantissimi, che hanno fatto la storia dell’Inter. La società è stata bravissima, ma con difficoltà ci siamo messi lì, abbiamo lavorato, abbiamo cambiato giocatori indispensabile. Non si danno i giusti meriti a un gruppo che in queste 19 partite ha fatto un grandissimo lavoro e solo se portato a termine darà i suoi frutti”.

RIGORE VERONA – “Ho guardato il rigore e anche lì dovevamo essere più bravi, sulla respinta non deve arrivare Folorunsho ma noi. Siamo stati fortunati ma non doveva arrivare lui, bensì qualche giocatore dell’Inter, entrando dopo il calcio di Henry”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa