Italia femminile a EURO 2025, Gravina sulla Nazionale femminile: "Tra le più forti d'Europa"

single

Neanche il tempo per elaborare quanto visto a EURO 2024 che bisogna focalizzarsi su quello di 2025. Stiamo parlando del torneo per Nazionali femminili che si terrà in Svizzera la prossima estate. Le azzurre sono allenate da Soncin, che è divenuto CT dopo 5 anni passati al Venezia tra giovanili e periodi a interim con la prima squadra. A determinare la sicura presenza dell'Italia a EURO 2025 è stata la vittoria, roboante, per 4-0 sulla Finlandia. Ad alimentare il comprensibile entusiasmo per il traguardo sportivo raggiunto, sono arrivate le parole di Gravina, il quale ha incoronato la rappresentazione femminile nostrana come una delle migliori d'Europa.

GRAVINA SULLA NAZIONALE FEMMINILE - LE PAROLE

SULLA QUALIFICAZIONE - "Che gioia le Azzurre! Il successo di oggi rappresenta il coronamento di una serie di prestazioni straordinarie in un girone di qualificazione a Euro 2025 molto complicato".

SU SONCIN - "Il percorso di crescita avviato con la scelta di Soncin quale commissario tecnico della Nazionale è stato inarrestabile e ha portato le Azzurre stabilmente tra le più forti in Europa. Complimenti a lui, al suo staff e soprattutto alle ragazze che con qualità, professionalità e carattere hanno scritto una pagina bellissima di calcio italiano”.

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia