Spalletti ne cambia due per l'Israele: la probabile azzurra

single

Dopo aver iniziato con il botto l'avventura in Nations League, battendo la Francia al Parco dei Principi per 3-1, domani sera l'Italia affronterà Israele alla Bozsik Arena. In vista di questa partita, valida per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega A, Spalletti è pronto a riconfermare gran parte della formazione vista contro Les Blues.

Il modulo rimane lo stesso: si riparte dal 3-5-1-1.  Donnarumma difenderà i pali della porta azzurra; Gatti, Bastoni e Buongiorno comporranno il trio difensivo, che vedrà assente Calafiori: il difensore è rientrato a Londra per l'infortunio subito contro la Francia. A centrocampo non ci dovrebbero essere cambiamenti significativi. Il reparto dovrebbe essere quello visto venerdì sera: Tonali, Ricci e Frattesi comporranno la cerniera centrale di centrocampo. Gli esterni saranno Bellanova e Dimarco, mentre ad agire dietro Retegui ci sarà Raspadori, che prenderà il posto di Pellegrini alle prese con un leggero problema muscolare. 

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. Allenatore: Spalletti.