Jesus Navas pronto al canto del cigno: "Speriamo di poter vincere il titolo"

single

Quella di stasera, sarà la partita più importante della carriera di Jesus Navas. Non soltanto perché è la finale di EURO2024, ma anche perché sarà la sua ultima partita in camiseta roja.

Il terzino del Siviglia ha parlato in conferenza stampa pre-Spagna-Inghilterra, e ha rilasciato delle dichiarazioni interessantissime sia sul suo futuro che sulla finale che attende lui e la sua nazionale. 

IL RITIRO DALLA NAZIONALE - "Ho avuto dolori all'anca per quattro o cinque anni, ma con la voglia di giocare a calcio li ho superati. E così continuo a giocare, anche se è vero che dopo mi fa male tutto. Ma sono sempre lo stesso e sono grato ai miei figli e a mia moglie per avermi permesso di restare qui. Il sacrificio alla fine paga e speriamo di poter vincere il titolo. Tanti anni passati ad amare il calcio come lo amo io, spero che saranno ricompensati. Avevo deciso di rimanere in transizione fino a dicembre per aiutare la squadra nella situazione complicata in cui si trova. Ma non c'è alcuna opzione per continuare. La decisione è stata presa".

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli