Julio Sergio sulla Roma: "Ranieri avrà un ruolo in società. Il suo sostituto? Ancora presto per dirlo"

single

L'ex portiere della Roma, Julio Sergio Bertagnoli, è intervenuto a TuttoMercatoWeb.com circa la situazione societaria dei giallorossi. Dopo aver intrapreso una nuova carriera da procuratore sportivo, il brasiliano ha parlato anche della lotta Scudetto e del possibile sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma.

LE PAROLE DI JULIO SERGIO

MOMENTO POSITIVO - “Ranieri conosce bene la piazza. Ha fatto giocare due-tre calciatori che giocavano un po’ di meno. La squadra è in crescita, ha superato il turno di Europa League. Va tutto per il meglio”.

RANIERI ED IL SUO SOSTITUTO - “Ho sentito le parole di Ranieri: avrà un ruolo in società. Sicuramente stanno già pensando ad un profilo che possa sostituirlo. Ho letto tanti nomi: Ancelotti, Allegri, Gasperini… bisogna aspettare. Sono tutti e tre allenatori vincenti. Bisognerà vedere anche il mercato e da lì fare la scelta migliore e più funzionale”.

NUOVO RUOLO DI JULIO SERGIO - Ora faccio l’agente, sono molto contento e sto crescendo nel mercato sudamericano. Sono sempre in contatto con i club italiani. Voglio imparare ancora di più. E magari trovare un bel giocatore qui che possa arrivare in Italia”.

MERCATO BRASILIANO - “Nel mercato brasiliano oggi girano tanti soldi. Prima era impensabile che un club del Brasile potesse comprare qualcuno dal mercato interno per 10-12 milioni. Ma ci sono tanti calciatori che vogliono andare a giocare in Europa”.

LOTTA SCUDETTO - “Conte a Napoli sta facendo un grande lavoro, ma c’è ancora tempo. E sabato c’è Napoli-Inter: è già una piccola finale”.