Juventus-Bologna, Allegri con il dubbio Cuadrado

single

Dopo due settimane di sosta per le nazionali, riparte il campionato di Serie A. Tra le squadre più attese c’è sicuramente la Juventus, finita sotto l’occhio del ciclone per il brutto inizio di stagione.

Massimiliano Allegri, reduce dalla squalifica che non gli ha permesso di stare in panchina contro il Monza, durante la pausa ha potuto recuperare diversi pezzi, in particolare Rabiot e Locatelli. Non solo, i bianconeri recuperano per il match contro il Bologna anche Fabio Miretti, tra i più positivi in questa prima parte di stagione. Il giovane centrocampista azzurro si era fermato in Under 21, a causa di un trauma alla caviglia destra, riassorbito in questi giorni.

L’unico dubbio di formazione bianconera è quello rappresentato da Juan Cuadrado. Il colombiano ha giocato tanto con la sua nazionale, accusando un po’ di stanchezza al rientro a Torino. Qualora Allegri non dovesse farlo partire titolare, vista anche la sfida in Champions League contro il Maccabi, è pronto De Sciglio al suo posto.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu