Juventus, le parole di John Elkann: "Apriamo un nuovo ciclo, dobbiamo essere competitivi"

single

Poco prima dell'inizio della partita amichevole tra Juventus e Juventus Next Gen che andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino, ha parlato John Elkann. Il presidente di Exor e proprietario del club bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo allenatore e sulla nuova stagione ai microfoni di Sky Sport. Qui sotto trovate riportate le dichiarazioni di Elkann.

LE PAROLE DI JOHN ELKANN

SU MOTTA - "Quello che la Juventus oggi ha è un allenatore che ha grande potenziale. Apriamo un nuovo ciclo ed è bello farlo con un allenatore giovane e una squadra giovane".

OBIETTIVO STAGIONALE- "Essere competitivi. Questo è chiaro a Thiago Motta e alla squadra. Le nostre idee le condivide anche il nuovo mister. Abbiamo campionato, Coppa Italia e Champions, c'è tanto da fare".

SENSAZIONI PREPARTITA- "Le sensazioni oggi sono di festa. È bello essere qui, con lo stadio pieno. Il legame tra la mia famiglia e la Juventus è forte, oggi siamo a casa, nel nostro stadio, e la Juventus gioca contro la Juventus. Bello vedere la prima squadra giocare contro il nostro futuro".

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo