Vlahovic manda un messaggio ai tifosi: “Capisco il rammarico, vi ringrazio per il supporto che ci date”

single

Ieri sera la Juventus ha conquistato un punto molto importante, grazie al gol allo scadere di uno dei giocatori più criticati ultimamente, ossia Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato il gol del 2-2 su calcio di rigore, pareggiando una partita che sembrava ormai persa, contro un Venezia molto ostico. Il ritorno al gol dell’ex Fiorentina ha di certo migliorato la sua situazione con i tifosi, che sono finalmente tornati a gridare il suo nome.

Questo pareggio ha fatto rimanere la Juve al sesto posto, ad appena 3 punti da Inter, Lazio e Fiorentina, che devono ancora giocare. In caso di un passo falso di una di esse, i bianconeri saranno pronti ad attaccare. Quella di ieri non è stata di certo la prestazione migliore dei ragazzi di Thiago Motta, ma ha fatto capire in qualche modo che la Juve c’è.

Vlahovic, dopo il gol del pareggio, ci ha tenuto a mandare un messaggio ai tifosi tramite una storia su Instagram, anche in risposta allo spiacevole siparietto nel post-gara che lo ha visto protagonista di cori proprio da parte dei propri tifosi. Quest il suo messaggio:

“Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme”

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro