Kaio Jorge verso il ritorno in Brasile: affare in chiusura tra Juve e Cruzeiro

single

Kaio Jorge, attaccante classe 2002 di proprietà della Juventus, non è riuscito a mettersi in mostra nemmeno in questa stagione in prestito al Frosinone

Il calciatore brasiliano sembrerebbe dunque con le valigie in mano, pronto a ripartire proprio dal Brasile. Al Santos ha mosso i suoi primi passi tra i professionisti prima di diventare un calciatore bianconero, ma da quanto trapela nelle ultime ore sembra essere molto vicino al Cruzeiro. Secondo quanto riportato da TMW , il giocatore dovrebbe lasciare l'Italia dopo 3 stagioni per firmare un contratto di cinque anni con i biancoblù.

Operazione da 4,5 milioni di euro più bonus per Kaio Jorge che era arrivato nel nostro paese con tante aspettative che però non hai rispettato. D'altronde dopo appena qualche presenza tra la Juventus Under 23 e la prima squadra, il brasiliano subì un gravissimo infortunio al tendine rotuleo che lo ha tenuto fermo per oltre un anno saltando ben 73 partite.

Quest'anno 22 presenze con il Frosinone tra campionato e Coppa Italia, ma solo 3 i gol segnati. Ora il trasferimento a titolo definitivo destinazione Cruzeiro.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini