Kasami dopo il gol vittoria contro il Mantova: "Tutti qui sanno quanto ci tengo"

single

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Mantova, il centrocampista svizzero della Sampdoria e autore del gol decisivo, Pajtim Kasami, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampnews24:

MANTOVA - “Sapevamo che fosse una squadra che gioca molto bene e infatti oggi ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo approcciato molto bene la partita”.

GOL - “Ci abbiamo messo un po' a segnare ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Io mi sono fatto trovare pronto; tutti i ragazzi della squadra sanno quanto ci tengo e che quando sono in campo do sempre il massimo. Voglio tornare al mio miglior livello, ci sono molti margini di miglioramento. Lavoro ogni giorno per questo obiettivo”.

SQUADRA - “Dobbiamo essere umili ed essere consapevoli che sarà un percorso unico. L'unica che conta stasera è aver portato a casa i tre punti. Vincere aiuta a vincere, ci dà consapevolezza e fiducia nei nostri messi. Non ci interessa l'identità del nostro avversario, noi dobbiamo andare sempre al massimo”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera