Keita si racconta: "Sono felice di essere al Parma, che errore all'esordio!"

single

Il centrocampista del Parma Mandela Keita ha parlato dal quartier generale del Belgio U21, commentando in particolare delle sue prime impressioni dopo il trasferimento in Emilia Romagna. Il giovane talento proveniente dall'Anversa ha avuto un esordio shock con il Parma, in quanto ha rimediato un doppio giallo da subentrata, in meno di venti minuti. Ci sarà sicuramente occasione di dimostrare il suo valore, la troppa emozione per l'esordio, come lui stesso ha confermato, ha portato a molta foga agonistica che lo ha portato ad essere espulso. Di seguito, le parole di Mandela Keita.

ESORDIO NEGATIVO IN SERIE A - "Cerco di dimenticarlo (parla dell’esordio in Serie A, ndr), perché prendere due gialli da subentrato è stato davvero stupido. Che errore! Non sono un giocatore stupido, ma il fatto è che non vedevo davvero l’ora di dimostrare il mio valore”.

IL TRASFERIMENTO AL PARMA - “Sono felice che il Parma sia riuscito a prendermi. L’atmosfera ad Anversa era fantastica, soprattutto con i tifosi, ma avevo davvero bisogno di qualcosa di nuovo. Un nuovo paese, una nuova cultura, nuove persone”.

L'OBIETTIVO DEL PARMA - “La salvezza? Le nostre ambizioni personali sono un po’ più alte, perché abbiamo davvero una buona squadra. Ma quello è l’obiettivo”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi