Un altro record per Klopp con il Liverpool: il club gli rende omaggio

single

Dopo 9 anni di successi e grandi emozioni sulla panchina del Liverpool, Jurgen Klopp ha annunciato l’addio a fine stagione. L’allenatore tedesco però vuole concludere in bellezza la sua avventura e la sua squadra è ancora in lotta per la vittoria della Premier League. Oltre al campionato nazionale, i Reds vogliono vincere anche la FA Cup e l’Europa League, competizioni dove sono ancora in corsa.

Questa sera il Liverpool ha iniziato la fase ad eliminazione diretta di Europa League nel migliore dei modi, vincendo con un roboante 5-1 in casa dello Sparta Praga nel primo match degli ottavi di finale. I gol sono stati realizzati Mac Allister, Nunez, autore di una doppietta, Luis Diaz e Szoboszlai, e hanno un sapore ancor più speciale.

IL NUOVO RECORD DI KLOPP

Grazie alle prime due reti realizzate nel match con lo Sparta Praga, il Liverpool ha segnato 1000 gol realizzati sotto la gestione Jurgen Klopp. Con una foto sui propri profili social, il club inglese ha reso omaggio al proprio allenatore, che ha raggiunto un altro record nella sua esperienza oltre-manica. L’ex tecnico del Borussia Dortmund ha vinto almeno una volta tutti i trofei a disposizione e ha ottenuto diversi traguardi. Questo infatti è uno dei tanti della sua carriera in Inghilterra e, forse, non sono ancora finiti…

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini