Urlo di gioia strozzato per Teun Koopmeiners, al primo gol con la maglia della Juventus in occasione dell'1-2 contro il Bologna. Con la sua rete, i bianconeri hanno cominciato la rimonta, completata al 92' con il 2-2 firmato Mbangula. Nonostante il traguardo, l'olandese non è felice in quanto prestazione e risultato finale non sono stati entusiasmanti. Infatti, in conferenza stampa, l'ex Atalanta ha commentato proprio questo, ritenendo insufficiente l'interpretazione da parte della squadra. Di seguito le parole di Teun Koopmeiners in conferenza stampa nel post gara di Juventus-Bologna:
CONTA SOLO LA VITTORIA - "Non posso essere felice per il mio gol. Per me è importante solo vincere. Io gioco sempre per la squadra e per me conta solo la vittoria. Non posso essere felice".
BOX TO BOX - "Voglio giocare sia basso che alto. Quando impostiamo voglio abbassarmi e quando attacchiamo voglio stare vicino a Vlahovic e fare gol e assist. Posso fare entrambi".
COSA STA MANCANDO - "Energia e atteggiamento. Nei minuti finali abbiamo giocato con energia e abbiamo avuto occasioni. Dobbiamo capire che dobbiamo fare questo per 20 minuti. Possiamo giocare bene e fare gol e dobbiamo farlo per 90 minuti. In questo campionato quando non vai al massimo prendi gol. Dobbiamo capire e crescere anche questo. Abbiamo bisogno di capire che dobbiamo giocare sempre come gli ultimi 20' di oggi".
TANTI PAREGGI - "Abbiamo avuto partite dove eravamo in vantaggio e abbiamo preso un gol nel finale. E dobbiamo capire che è una nostra responsabilità giocare bene per 90 minuti. Abbiamo sbagliato nei primi 20 minuti e dobbiamo farlo bene sia in campionato che in Champions".