Le prime parole di Kristensen da giocatore dell'Eintracht: "Non vedo l'ora di giocare in questo stadio"

single

Oggi è finalmente arrivato il giorno dell'ufficialità: l'Eintracht Francoforte ha acquisito le prestazioni di Rasmus Kristensen. Il difensore danese sbarca in Germania dopo l'esperienza in Serie A con la maglia della Roma. Acquistato dal Leeds a giugno del 2022, il classe '97 ha poi iniziato un valzer di prestiti: dopo la prima stagione con la maglia del club inglese, è approdato dapprima alla Roma e, ora, alla squadra tedesca.

Il nuovo giocatore dell'Eintracht ha immediatamente rilasciato dichiarazioni colme di entusiasmo ai canali ufficiali del club.

"Oggi è un giorno grandioso per me. Sono felice di essere ora all'Eintracht Frankfurt. Ho recentemente sperimentato di persona lo stadio durante il campionato europeo e non vedo l'ora di giocare qui presto". Queste le parole dell'ex Roma, il quale è pronto ad affrontare questa nuova sfida.

Markus Krösche, membro del consiglio direttivo per lo sport, ha poi risposto al danese: “Eravamo interessati a Rasmus già tre anni fa e siamo felici che ora abbia funzionato. Abbiamo avuto ottime conversazioni e abbiamo intuito che voleva assolutamente venire da noi. Rasmus è un giocatore robusto, duro nei contrasti, che è un terzino destro assoluto ma può giocare anche come difensore centrale”.

Duttilità e tanta voglia di dimostrare le proprie qualità. Questo è ciò che il club tedesco si è assicurato con l'ingaggio di Kristensen.