Krunic sarà a tutti gli effetti un calciatore del Fenerbahce: i dettagli

single

KRUNIC FENERBAHCE – Rade Krunic sarà, a tutti gli effetti, un calciatore del Fenerbahce. Come riportato da TMW, in virtù dell’aritmetica salvezza ottenuta dal club turco nella Super Lig, scatterà automaticamente il riscatto del centrocampista bosniaco dal Milan.

Il classe ’93 è, attualmente, in prestito alla corte della squadra gialloblu. Con la maglia dei canarini, il calciatore ex Empoli ha racimolato, fino a questo momento, sei presenze in campionato. E, grazie alla recente vittoria per 3-1 contro il Caykur Rizespor, la sua avventura in Turchia è destinata a proseguire.

KRUNIC AL FENERBAHCE: I DETTAGLI

Nell’accordo stipulato per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore con i rossoneri, infatti, erano presenti alcune condizioni, il cui raggiungimento avrebbe condotto al riscatto del cartellino.La permanenza nella massima serie turca del Fenerbahce rientra, dunque, tra i criteri calmierati tra le società. Krunic, tuttavia, saluterà definitivamente il Diavolo. Nelle casse del Milan andrà una cifra vicina ai tre milioni di euro.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni