Lammers torna a parlare dell’Atalanta: “Ero orgoglioso di essere in un grande club. C'era molta concorrenza”

single

L’ex Atalanta, Sam Lammers è tornato a parlare della sua esperienza all’Atalanta ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Il danese ora è al Twente e ha già segnato 7 gol in 17 partite tra Eredivisie ed Europa League. Lammers ha un ricordo buonissimo della Serie A e della città di Bergamo. Di seguito le parole dell’attaccante del Twente.

LAMMERS: “ERO FELICE DI GIOCARE ALL’ATALANTA”

ESPERIENZA ITALIANA - "Mi fa sempre piacere parlare con qualcuno dall’Italia. L'Italia ha sempre un posto speciale nel mio cuore. Ho molti amici, è sicuramente un’opzione per il futuro. Ma come calciatore ovviamente non si può sapere cosa succederà da qui in avanti".

TWENTE E IL GOL CONTRO LO UNITED - "Abbiamo una squadra forte, che lotta per le prime posizioni. Mi trovo bene, sono molto felice. Segnare all’Old Trafford, in un'atmosfera del genere... È stato speciale. E quella partita potevamo addirittura vincerla!".

GIOCARE ALL’ATALANTA - "Avevo grandi aspettative, ero molto orgoglioso di approdare in un grande club. C'erano anche diversi compagni olandesi come De Roon e Hateboer. C'era molta concorrenza in quel momento. L'Atalanta aveva giocatori fortissimi come Duvan Zapata, Muriel, Ilicic, Papu Gomez... Quello che potevo fare era mettermi in mostra con i pochi minuti che avevo a disposizione. A volte ci riuscivo, altre no". 

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta