Lapadula apre e chiude, goleada Cagliari: 5-0 sul Perugia

single

Il Cagliari stravince contro il Perugia e si avvicina all’obiettivo play-off. Un netto 5-0 ha portato i sardi ad avere più che una semplice speranza per la partecipazione ai play-off, che sono l’unica via rimasta per tornare a giocare nella massima serie. L’eroe di serata? Lapadula.

La serata si apre e si chiude con i gol del bomber italiano. Lapadula. Si aggiungono al festival del gol anche Azzi e Mancosu, nel primo tempo, e Kourfalidis, nella seconda frazione di gioco. Invece è ancora notte fonda per il Perugia di Castori, terzultimo a 36 punti.

Giornata 36 del campionato cadetto italiano che vede dunque il Cagliari agganciare il Südtirol al quarto posto, dietro Bari, Genoa e Frosinone (già matematicamente promosso in Serie A). I sardi, ad oggi, hanno ben nove lunghezze di vantaggio dal nono posto, in attesa delle partite in programma domani.

Cagliari che sembra dunque puntare sempre di più all’agognato obiettivo, il ritorno in Serie A, un anno dopo la retrocessione, anche grazie ai gol del capocannoniere Lapadula.

FedericoF