Lazio - Bologna è sempre più vicina e Mario Gila, difensore centrale della formazione biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della sua squadra. Lo spagnolo, oltre a parlare dell'impegno di domani, ha fatto poi un bilancio sul suo ultimo anno che lo ha visto sempre più protagonista.
LE PAROLE DI MARIO GILA
BOLOGNA - "Sarà una partita difficile. Le gare dopo la sosta sono sempre insidiose, dovremo essere concentrati sulla partita, con il pensiero di conquistare i tre punti. La squadra di Italiano ha molte qualità, come testimonia il rendimento dello scorso campionato. Ora non hanno ottenuto gli stessi risultati ma il loro stile di gioco può crearci tanti problemi".
LAZIO - "Dovremo mantenere la stessa grinta delle ultime partite, lottando fino all'ultimo. Ci aspettano avversari non facili, avremo bisogno di tutti. Servirà unione, cercando di mantenere sempre il nostro stile di gioco. Solo cosi potranno arrivare ancora risultati importanti. Il 2024 è stato bellissimo, ora spero di finirlo bene sia a livello di squadra che a livello individuale ho vissuto tante emozioni e sono riuscito a realizzarmi come calciatore, crescendo molto rispetto al passato".
MIGLIOR GARA - "Probabilmente Lazio-Bologna dello scorso anno, anche se abbiamo perso, e la gara in casa contro il Celtic, il mio debutto in Champions League. Vorrei invece rigiocare la gara contro l'Inter in Supercoppa italiana, dove avremmo potuto fare meglio".
IDOLO - "Sergio Ramos e lo sarà sempre. Amo tutto di lui, il suo stile di gioco, come carica la squadra, quello che trasmette. Ho avuto la fortuna di potermi allenare con lui. Ora invece mi piace molto Gvardiol del Manchester City".