Lazio a lavoro sul mercato: le situazioni di Kamada, Guendouzi e Luis Alberto

single

Dopo il settimo posto in Serie A, in casa Lazio è arrivato il momento di risolvere alcune questioni delicate che riguardano il centrocampo. 

Mentre Tchaouna sarà il primo arrivo dal calciomercato, prenderà il posto di Felipe Anderson, in mezzo al campo bisogna capire quale sarà il futuro di Kamada, Guendouzi e Luis Alberto.

Il giapponese ha avuto una stagione complicata e solo nel finale ha fatto vedere qualcosa, dunque Lotito vorrebbe tenerlo un altro anno. Come già riportato dalla nostra redazione, per rimanere il classe 1996 chiede uno stipendio da 3,5 milioni di euro.

Per quanto riguarda Guendouzi, il francese è osservato da diversi club di Premier League, ma i biancocelesti chiedono almeno 25 milioni per lasciarlo andare.

Ultima, non per importanza, la questione Luis Alberto. Lo spagnolo lascerà il club, ma il patron della Lazio chiede almeno 15 milioni di euro dopo aver rifiutato gli 11 che l'Al-Duhail ha offerto la scorsa settimana. Il primo nome in lista per sostituirlo è quello di Andrea Colpani del Monza, operazione in cui potrebbe rientrare anche il portiere Mandas.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini