Per l'attacco la Lazio pensa a Dia: riavviati i contatti con il giocatore

single

Nella serata di ieri la Lazio ha giocato il suo penultimo match in preparazione al campionato. Nonostante la grande rete di Castellanos biancocelesti non sono riusciti a superare il Southampton. Prove di tridente per Baroni che sta ancora cercando di trovare la soluzione definitiva per l’attacco. Chissà che un aiuto non gli possa arrivare anche dal mercato con la dirigenza che ha riavviato i contatti per Dia.

IL PUNTO

Baroni sta ancora cercando di mettere a punto la sua Lazio. Nelle ultime amichevoli l'allenatore ha sperimentato diversi sistemi di gioco, ma ancora non sembra sicuro di quale sia il migliore da adottare. In soccorso del tecnico italiano potrebbe arrivare il mercato. Secondo Alfredo Pedullà sono ricominciati i contatti con Dia, che ha anche offerte dall'estero, ma per ora attende.

I NUMERI DI DIA

Conosciamo bene i problemi che ha avuto Dia con la maglia della Salernitana. Oltre a qualche problemino fisico, l'attaccante è stato messo più volte fuori rosa. Quando si parla di dell'attaccante senegalese però non bisogna dimenticarsi dei numeri collezionati da Dia da quando è arrivato in Serie A: 20 gol e 6 assist in 50 presenze. Un bottino non male per un giocatore che se messo nelle giuste condizioni ha dimostrato di poter essere determinante.

GiovanniG