Il presidente della Lazio Lotito: "Gli obiettivi non si annunciano, si centrano"

single

La Lazio ha lanciato un grande segnale al campionato, battendo il Napoli per due volte nel giro di pochi giorni. Anche la squadra di Baroni è una seria pretendente al titolo quest'anno e lo ha ampiamente dimostrato con i risultati. Il presidente dei biancocelestiClaudio Lotito, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, direttamente dalla sede della Lega Serie A del momento della sua squadra. 

LE PAROLE DI LOTITO

SULLA LAZIO - "Non voglio dare obiettivi. Gli obiettivi non si annunciano, si centrano. Non ho mai fatto proclami ma ho cercato sempre di parlare attraverso i risultati. Dico sempre che bisogna dare risposte alla gente. Abbiamo una delega in bianco e dobbiamo restituire qualcosa al tifoso, che deve essere orgoglioso".

SU BARONI - “Baroni  un combattente. Ho posto un problema estetico edonistico. La cosa importante è non esaltarsi mai e restare umili sempre. I successi arrivano grazie a quattro prerogative: spirito di gruppo, spirito di sacrificio, umiltà e determinazione. Ci deve essere ferocia agonistica, tutti insieme dobbiamo raggiungere l'obiettivo”.

GiovanniG