Le ultime in casa Lazio: Luis Alberto in gruppo, si ferma Guendouzi

single

Luis Alberto ha partecipato regolarmente all'allenamento di gruppo, dimostrando impegno nonostante la sua recente dichiarazione in diretta TV riguardante la richiesta di risoluzione del contratto con il club. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, lo spagnolo si è unito ai suoi compagni durante la sessione di allenamento di ieri pomeriggio, dopo la giornata di riposo concessa dal mister Tudor.

Al momento, non sembra che il suo coinvolgimento nell'allenamento sia stato influenzato da motivi disciplinari, ma sarà il tecnico croato a decidere se schierarlo nella prossima partita, prevista venerdì contro il Genoa.

REPORT ALLENAMENTO LAZIO: LUIS ALBERTO PRESENTE IN GRUPPO

Tuttavia, la squadra ha dovuto fare i conti con alcune assenze durante l'allenamento. Guendouzi, insieme ad altri giocatori come Provedel, Romagnoli, Immobile e Zaccagni, non ha preso parte alla sessione. Il club ha confermato che Guendouzi ha un edema da affaticamento al polpaccio sinistro, aggiungendo ulteriori preoccupazioni fisiche al giocatore francese, che già durante la partita contro la Salernitana aveva fatto trasparire delle sensazioni negative.

Nonostante le incertezze e le assenze, la squadra sembra concentrata sul prossimo impegno e sarà interessante vedere quali decisioni verranno prese dal tecnico per l'incontro contro il Genoa. La vittoria contro la Salernitana pare aver riportato fiducia tra i tifosi biancocelesti che possono lottare ancora per un piazzamento europeo.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta