L'esperienza per Luis Alberto con la maglia della Lazio sembra essere arrivata ormai ai titoli di coda. Il centrocampista spagnolo classe 1992, dopo la gara con la Salernitana terminata sul risultato di 4-1 per la squadra biancoceleste, aveva dichiarato in diretta tv di voler lasciare la Lazio alla fine della stagione, trovando però una forte opposizione del presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. Il patron del club ha sempre detto che Luis Alberto potrà lasciare la Lazio solo se dovesse arrivare un'offerta allettante e in grado di soddisfare le richieste economiche della società.
L'OFFERTA DAL QATAR PER LUIS ALBERTO
Secondo quanto dichiarato dal portale Lalaziosiamonoi.it, il centrocampista spagnolo è finito nel mirino dell'Al Duhail, squadra militante nel campionato maggiore qatariota. Nell'ultima settimana il club asiatico ha contattato sia la dirigenza biancoceleste, sia l'entourage del giocatore per arrivare ad un accordo. Claudio Lotito è disposto ad accettare una cifra anche inferiore ai 15 milioni e il calciatore è aperto ad ascoltare la proposta. L'intento dell'Al Duhail è quello di portare avanti le negoziazioni per raggiungere un accordo.
LE DICHIARAZIONI DI LUIS ALBERTO DOPO IL MATCH CONTRO LA SALERNITANA
SARÀ ADDIO - "Io non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte. Duramente il prossimo anno non farò parte del progetto, ho già parlato con la società. Voglio lasciare al club i soldi per altri giocatori".