Lazio, Mandas verso la terza consecutiva da titolare: Provedel ai saluti?

single

Domani sera la Lazio sfiderà il Milan, ma ancora non è chiaro chi sarà a difendere i pali della formazione biancoceleste. Infatti, nelle ultime settimane è tornato caldo il ballottaggio tra Mandas e Provedel. Il tecnico Baroni, dopo aver scelto di mandare in campo Mandas contro il Venezia, era stato chiaro: il portiere titolare rimane l’ex Spezia. È molto probabile, però, che sarà di nuovo lo spagnolo a partire a San Siro.

Molti dunque si chiederanno le vere motivazioni di queste scelte ormai ricorrenti. La vera ragione, però, è oscura a tutti, anche ai diretti interessati, che si sono spinti a cercare da sé una soluzione. Di fatto, secondo Il Messaggero, Ivan Provedel starebbe temendo che non si tratti di una scelta tecnica, bensì societaria. Secondo il classe 1994, la dirigenza del club preferirebbe schierare lo spagnolo perché Provedel potrebbe essere ceduto nella prossima sessione di mercato. Il portiere italiano non ha però nessuna intenzione di terminare la sua avventura senza aver prima lottato per il posto. Detto ciò, le possibili destinazioni per lui sarebbero Milan, Atalanta, Fiorentina e Tottenham.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni su questa vicenda inaspettata ma che sta diventando sempre più interessante.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro