Lazio, Lotito fissa per il prezzo per Milinkovic-Savic: la cifra!

single

In casa Lazio si guarda alla prossima stagione, pianificando la squadra che verrà. Come sempre, il presidente Lotito vuole far quadrare i conti e potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli. Stiamo parlando proprio di Sergej Milinkovic-Savic, il sergente, ad oggi, è il giocatore che vale di più della rosa e una sua cessione potrebbe fare comodo alle casse biancocelesti.

Il contratto del centrocampista serbo scade nel giugno 2024 e questo impone delle riflessioni sul suo futuro per non rischiare di perderlo a zero. Nel caso in cui dovesse lasciare la Lazio non lo farà per meno di 70 milioni di euro, è questa la valutazione fatta dalla dirigenza biancoceleste per il suo cartellino.

Diverse squadre seguono il giocatore con attenzione. Sono sempre più insistenti le voci che lo avvicinano al Manchester United.  Anche la Juventus studia le possibili soluzioni per portare il gioiello serbo a Torino. Molto probabilmente nel colloquio andato in scena a Formello tra Sarri e la dirigenza si è parlato anche di questa situazione. La volontà in casa Lazio è di monetizzare al massimo una possibile partenza del sergente.