La Lazio segue Parisi e Augello in caso di addio di Luca Pellegrini

single

La Lazio sta iniziando a fare i primi ragionamenti in vista della prossima stagione per quanto riguarda il mercato. Maurizio Sarri e la società sono contenti dell’inserimento nel gruppo di Luca Pellegrini, e perciò starebbero valutando di trattenere l’esterno italiano. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci un incontro tra Juventus e Lazio per valutare i termini per la permanenza di Pellegrini a Roma.

Ma i biancocelesti non danno per scontato che Pellegrini rimanga nell’organico, e dunque hanno iniziato a guardarsi intorno. Come sempre la dirigenza biancoceleste segue attentamente Parisi dell’Empoli, su cui però c’è l’interesse di molti top club. Come riporta laLaziosiamonoi, i biancocelesti starebbe pensando anche a Tommaso Augello della Sampdoria, che potrebbe essere un’occasione vista la retrocessione in Serie B dei liguri.

Attenzione dunque a come si evolverà nelle prossime settimane la trattativa della Lazio sul futuro di Pellegrini, visto che in caso di esito negativo sarebbero già pronte almeno queste due alternative.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa