Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna: sfida tra Osimhen e Zirkzee, c'è Kvaratskhelia

single

Alle ore 18:00, al Maradona, Napoli e Bologna scendono in campo per una delle sfide più interessanti di questa 36ª giornata di Serie A. Una sfida dal forte sapore europeo, tra gli ormai ex campioni d'Italia in carica ed una delle squadre più belle ed in forma del nostro campionato.

I partenopei, dopo il pareggio di Udine, vanno a caccia di un successo importante per provare a centrare un piazzamento europeo nella prossima giornata. La squadra di Calzona infatti occupa l'ottava posizione, valida per l'accesso alla prossima Conference League, inseguita dalla Fiorentina ad un solo punto di distanza e con un gara in più ancora da recuperare.

Dall'altra parte, la squadra di Thiago Motta vuole compiere un altro deciso passo verso la qualificazione alla prossima Champions League. Gli emiliani sono quarti a quota 64 punti, a -2 dalla Juventus e con un vantaggio di 4 punti sulla Roma sesta. Una partita che sicuramente promette spettacolo, intanto ecco le scelte ufficiali di entrambi i tecnici.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-BOLOGNA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Urbanski, Odgaard; Zirkzee. All. Thiago Motta