Lecce-Empoli 1-1: le parole di Pellegri e Viti nel post-partita

single

Lecce ed Empoli pareggiano 1-1. Ecco il commento alla partita di Pellegri ai microfoni di Sky Sport e quello di Viti durante la conferenza stampa post partita.

LE PAROLE DI PELLEGRI 

SUGLI INFORTUNI - "Da un anno e mezzo non ho più lesioni, magari qualche piccolo acciacco ma ora sto bene, sto lavorando bene e va bene così".

SUL SECONDO GOL - "Con Colombo mi trovo molto bene. Sul gol avevo anche sbagliato il controllo, ma la palla mi è rimbalzata davanti e ho calciato con tutta la cattiveria che avevo".

SULLA SUA CONDIZIONE FISICA - "Secondo me è stata una crescita generale. Il mio modo di giocare è tanto esplosivo, spreco tanto e peso tanto. I miei muscoli soffrono un po' di più, faccio tanti scatti e magari in passato non lavoravo bene in settimana perché ero giovane. Forse a 16 anni non avevo la furbizia di gestirmi bene. Ora però non voglio più parlare dei miei infortuni, mettiamoci un punto esclamativo. Ora sto bene, basta guardare sempre al passato perché a ogni intervista mi viene chiesto sempre dei miei infortuni. Basta, no?".

LE PAROLE DI VITI 

SULLA PARTITA - "Partiamo sempre forte: questa è la nostra idea. Nel secondo tempo dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Oggi eravamo un po' contati a causa degli infortuni. Lo stadio sul finale si è fatto sentire. Ci teniamo quanto di buono abbiamo fatto, sapendo che bisogna migliorare".

GiovanniG