Il Lecce sorride: Gaspar recuperato in Nazionale

single

Kialonda Gaspar è tornato. Dopo più di tre mesi fuori per l'infortunio patito all'Olimpico contro la Roma, il centrale del Lecce è pronto a tornare nel prossimo match che, ironia della sorte, sarà proprio contro i giallorossi. Un problema al collaterale mediale lo ha tenuto fuori per ben 14 partite, più di un terzo di campionato; ma ora il peggio è passato ed è pronto a tornare al centro della difesa salentina.

Ultimamente era andato in panchina, ma ora sembrerebbe tornato a pieno regime: sorride Marco Giampaolo che potrà nuovamente disporre della sua grande forza fisica e della sua bravura nelle palle alte, soprattutto contro una squadra con le qualità della Roma. Come riporta Il Corriere dello Sport, il centrale ha giocato 90 minuti con l'Angola nel match contro la Libia e ha superato la prova del nove che testava le sue condizioni fisiche. 

Una cosa è certa: Gaspar potrà dare una grande mano al Lecce nello sprint finale per la salvezza. I salentini hanno tre sole lunghezze sulla zona retrocessione e non si possono permettere di sbagliare. Inoltre, il calendario del Lecce sarà di fuoco, considerando che nelle ultime giornate, oltre alla Roma dovrà affrontare Juventus, Atalanta, Napoli e Lazio.

M
Scritto da

Matteo Petrulli