Lecce-Sassuolo, parla Baroni: “Umtiti recuperato, proveremo a vincere”

single

Domani sera il Lecce ospiterà il Sassuolo, pronto a riscattarsi dopo la sconfitta rimediata venerdì scorso contro il Napoli. Dall’altra parte, invece, i padroni di casa vogliono ottenere il quarto risultato utile consecutivo. Della partita ha appena parlato mister Baroni, che ha annunciato il recupero di Umtiti e Persson. Di seguito alcuni estratti della conferenza:

SASSUOLO –Società strutturata ormai da anni: loro sono ben allenati e hanno un identità di palleggio e di qualità. La loro classifica è bugiarda: hanno una classifica che non c’entra rispetto a quella che è la formazione. Noi proveremo a vincere in ogni modo“.

SQUADRA –Io voglio che i ragazzi mi diano delle risposte: se non si allenano forte, poi non possono andare altrettanto forte sul campo. C’è qualche ora per pensare e valutare, vediamo. Umtiti è rientrato ed è a disposizione, Persson è rientrato stamattina, ma sta bene e conto anche lui“.

TIFOSI –I ragazzi devono percepirle queste emozioni. Sono contento che si sia creato questo entusiasmo: la gente fa sacrifici per noi e noi siamo felici di onorarli nel migliore dei modi. Ho la fortuna di allenare una squadra partecipativa verso il territorio“.

BERARDI –Ci vorrà sicuramente grande attenzione, non soltanto su chi è nella sua zona, ma da parte di tutta la squadra. Vogliamo adoperarci al massimo: perde palla uno, si rincorre tutti, questo ho detto alla squadra“.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì