Il Lecce premia Umtiti: "Sono a casa, mi sento parte di voi per sempre"

single

LECCE UMTITI - Il secondo anticipo della 34ª giornata di Serie A è imminente, dopo la vittoria del Frosinone che ha condannato la Salernitana alla Serie B. Tra un'ora, al Via del Mare, si scontreranno Lecce e Monza, una partita cruciale soprattutto per i giallorossi. I padroni di casa arrivano da una convincente vittoria per 3-0 contro il Sassuolo, che li ha spinti alla 13ª posizione, a tre punti dal Cagliari. Prima dell'inizio della partita al Via del Mare tra Lecce e Monza, Samuel Umtiti è entrato in campo per ricevere una maglia commemorativa dal presidente dei salentini, Saverio Sticchi Damiani, in riconoscimento della sua stagione trascorsa in giallorosso l'anno precedente.

UMTITI - “Ciao a tutti, sono veramente felice di essere qui con voi. Questo stadio è qualcosa di meraviglioso per me. La stagione scorsa è stata un'esperienza che rimarrà indelebile nella mia memoria. Desidero ringraziare tutti, la società e i tifosi, per il loro sostegno. Mi sento parte di voi per sempre, mi sento legato a Lecce per sempre. Questo è il mio posto, la mia casa. Grazie”.

Gli uomini di Luca Gotti dovranno ancora giocarsi la salvezza, che sembra più vicina dopo la vittoria contro il Sassuolo: 3 punti contro il Monza potrebbero essere decisivi.