Il presidente del Lecco Di Nunno attacca Lotito: “Mi ha fregato 700.000 euro”

single

Il presidente del Lecco Di Nunno è un fiume in piena nel corso del suo ultimo intervento a Sportitalia. Il patron del club lombardo si è scagliato contro il numero uno della Lazio, Claudio Lotito contro cui non ha usato giri di parole per attaccarlo. Di Nunno ha poi voluto far chiarezza sulla situazione del Bari e del coinvolgimento nella situazione di Paparesta e dello stesso Lotito riguardo al cambio di proprietà. Parole al veleno che rimarcano come tra i due protagonisti della querelle non corra affatto buon sangue. Per tutta risposta, Lotito ha già presentato querela per le parole di Di Nunno da cui ci si aspetta un'ulteriore replica. Queste le sue dichiarazioni.

LOTITO - “Lotito? Bravissimo. Avete fatto pace? No! Come puoi fare pace con una m…. d’uomo? Gli ho fatto causa, mi ha fregato 700mila euro”. 

BARI - "Il Bari di chi era? Suo e hanno fatto l’imbroglio, lui e Paparesta. M’ha dato la mano in Lega per salvare il Bari. Ma cosa vuoi salvare? Salvati tu! Io non ce l’ho con tutti, sono una persona seria e voglio che tutti siano come me. Non ne ho trovate di persone serie come me, sono tutti pagliacci. Quando si dà una parola nella vita si deve mantenere, per non parlare di tutti questi direttori sportivi, ‘sti scalzacani li chiamo io, che si vendono per mille euro”. 

WilliamW
Scritto da

William Vitali