LEWANDOWSKI AVVISA IL NAPOLI – Il Napoli è avvisato, parola di Robert Lewandowski. E se a dirlo con così tanta convinzione e fermezza è proprio il bomber polacco, allora bisogna cominciare a studiare delle serie contromisure in vista della partita di ritorno. Il 13 marzo prossimo lo Stadio Olimpico Lluís Companys de Montjuic sarà una bolgia per spingere i propri beniamini al passaggio del turno. Ed è proprio in queste notti europee che Lewandowski si esalta maggiormente, come ha raccontato ai canali ufficiali del Barcellona.
SENSAZIONI – “Mi sento bene, ho vinto tante cose e segnato tanti gol. Ora sono felice e contento. La squadra però deve segnare di più, io per primo. Segnare di più significa vincere più partite. E poi è arrivato non solo il momento di vincere, ma anche quello di giocare meglio perché ora arrivano le partite importanti”.
NAPOLI E PASSAGGIO DEL TURNO – “All’andata abbiamo giocato molto bene, soprattutto nei primi 30 minuti. Ci è mancato solo il secondo gol. Se giocheremo la gara di ritorno come quella prima mezzora di Napoli penso che riusciremo a vincere e passare il turno. Il Napoli resta comunque una squadra pericolosa, con buoni giocatori, ma noi possiamo solo vincere”.
Mi sa che Rrahmani e Juan Jesus, i due probabili designati alla marcatura sul numero nove, non dormiranno sonni tranquilli in vista del 13 marzo. Anzi tutt’altro, si prospetta una serata tra le più difficili della loro carriera.
❝𝙄 𝙝𝙖𝙫𝙚 𝙗𝙚𝙚𝙣 𝙖𝙩 𝘽𝙖𝙧𝙘̧𝙖 𝙛𝙤𝙧 𝙖 𝙮𝙚𝙖𝙧 𝙖𝙣𝙙 𝙖 𝙝𝙖𝙡𝙛, 𝙖𝙣𝙙 𝙄 𝙛𝙚𝙚𝙡 𝙜𝙤𝙤𝙙.❞
— Robert Lewandowski
— FC Barcelona (@FCBarcelona) February 29, 2024