Liverpool stupito da Ndoye che apprezza: "Lavoro per questi palcoscenici"

single

Nonostante la sconfitta per 2-0, il Bologna è riuscito a non sfigurare in casa di una delle squadre più forti d'Europa, il Liverpool. I rossoblu, infatti, hanno più volte sfiorato il gol con Orsolini ma, soprattutto, con Dan Ndoye. Lo svizzero ha giocato ad Anfield probabilmente una delle migliori partite con la maglia del Bologna e ciò non è passato inosservato agli occhi del Liverpool. 

L'esterno del Bologna - nonostante un contratto fino al 2027 - ha apprezzato l'interesse dei Reds in una intervista rilasciata a Sky Sport.

LIVERPOOL -Cercato come post Salah? Non metto barriere sulla mia strada. Sto lavorando per giocare nella mia posizione in un club di livello mondiale perché so di avere le capacità per farlo. A scuola, quando mi dicevano che era impossibile diventare calciatore professionista, non ascoltavo nessuno. Alla fine, sono dove sono oggi. Non erigerò mai barriere per me stesso”.

ESPERIENZE -Ci sono stati momenti in cui è stato davvero complicato. Tutto questo mi ha permesso di rafforzarmi. Sono uscito da certe situazioni più forte e oggi sono titolare in un club che gioca in Champions League. Il sentiero è già buono ma c'è ancora molta strada da fare”.

 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì