Fiorentina già proiettata al post-Milenkovic: piace Logan Costa, il Tolosa chiede 20M

single

LOGAN COSTA FIORENTINA MILENKOVIC - Sono ore calde in casa Fiorentina in ottica calciomercato: è infatti ai dettagli il trasferimento di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, per una cifra di circa 12 milioni di euro più bonus. Dopo ben sette stagioni e 264 presenze con la maglia viola, il difensore serbo lascia la città che lo ha cresciuto e lo ha fatto diventare un top nel ruolo a livello europeo

FIORENTINA, SPUNTA IL NOME DI LOGAN COSTA COME SOSTITUTO DI MILENKOVIC

Una volta conclusa definitivamente l'operazione Milenkovic, per Pradè e collaboratori sarà il momento di gettarsi sul mercato e trovare il sostituto adatto alle caratteristiche del gioco di Palladino. E tra i nomi che circolano, torna prepotentemente di moda quello di Logan Costa. Il centrale capoverdiano nell'ultima stagione ha militato nel Tolosa, dove si è distinto per prestazioni e autorità, collezionando 38 presenze complessive tra tutte le competizioni. 

Il club francese ha fissato il prezzo oltre i 20 milioni di euro; vedremo se Commisso farà questo sforzo economico o si virerà su un altro profilo più “alla mano” come costi. 

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni