Openda su Hazard: “Il suo passato non conta, il Lens lo aspetta”

single

Il Lens, squadra che milita nella Ligue 1 francese, è in uno straordinario momento di forma. I francesi stanno scalando la classifica e, al momento, non solo occupano la seconda posizione ma possono pensare, addirittura, di insidiare la leadership del PSG. I Les Sang et Or, inoltre, stanno trovando dei risultati positivi grazie alle straordinarie qualità del proprio bomber: Lois Openda. L’attaccante belga è reduce da ben 6 gol nelle ultime 3 di campionato, permettendo ai suoi di ottenere 9 punti. Il 23enne, inoltre, oggi è stato intervistato RTL parlando di un possibile approdo in squadra del suo connazionale, ed ex giocatore di Lille e Chelsea, Eden Hazard. Di seguito le sue parole:

HAZARD – “Eden è un giocatore che mi piace e che mi ha stupito nella Nazionale belga. Non mi importa il suo passato nel Lille, sarebbe un acquisto eccellente per noi.”

Adesso, quinid, la parola passa al giocatore belga, il quale negli ultimi quattro anni è scomparso dai radar del calcio europeo. Al momento sono solamente delle voci, ma un possibile approdo di Hazard in Francia non è da escludere.

AntonioA