Lotito interviene sul caso arbitri: “Bisogna metterci la faccia”

single

Intervenuto ai microfoni di Notizie.com, Claudio Lotito, patron della Lazio, ha parlato delle recenti polemiche arbitrali. Infatti, un recente servizio de ‘Le Iene’ ha scatenato le polemiche dopo che un arbitro di Serie A (la cui identità non si conosce), ha parlato di “campionato falsato” ed “errori inspiegabili” al VAR. La risposta di Lotito è stata chiara: chiunque sia stato l’arbitro ad aver parlato, avrebbe fatto meglio a metterci la faccia. Inoltre, il senatore non ha voluto esprimere il suo pensiero sull’accaduto, dichiarandosi poco informato.

LOTITO COMMENTA LA QUESTIONE ARBITRI

POLEMICHE ARBITRALI – “Io non conosco il mondo arbitrale e non ho rapporti con nessuno. So soltanto che, se qualcuno ha qualcosa da dire, deve metterci la faccia ed uscire allo scoperto, come fa Claudio Lotito. Il mio pensiero? Io non conosco bene i fatti, quindi non posso giudicare. Però, se esistono cose che non funzionano, vanno approfondite ed evidenziate”.

IL PARERE DI LOTITO SUL SERVIZIO DE ‘LE IENE’ – “Se ci sono dei malfunzionamenti e delle distorsioni, vanno approfondite. Se esistono fatti obiettivi e riscontrati, che possono incidere sui risultati delle partite, allora è giusto andare avanti ed approfondire. Ma se uno ha da dire delle cose, le dica pubblicamente, assumendosi le sue responsabilità”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi