Ten Hag risponde a Ronaldo: "Lui è lontano da qui, in Arabia Saudita"

single

Ha parlato oggi in conferenza stampa pre-gara l'attuale allenatore del Manchester United Erik ten Hag. Il mister olandese ai microfoni ha parlato degli obiettivi stagionali e della squadra, inoltre, ha anche risposto alle critiche di Cristiano Ronaldo. Qui sotto trovate riportate le dichiarazioni dell'allenatore dei Red Devils fatte in vista della gara di sabato 14 settembre contro il Southampton.

LE PAROLE DI ERIK TEN HAG

GLI INDISPONIBILI -Rasmus Højlund e Luke Shaw stanno facendo ottimi progressi ma non saranno disponibili per affrontare il Southampton sabato”.

LE PAROLE SU UGARTE - "Manuel Ugarte, avrete visto che ha giocato per l'Uruguay ed è tornato questo pomeriggio. È stato l'unico giocatore rientrato oggi, gli altri ieri, quindi è a disposizione per questa partita".

IL PERIODO DI TRANSIZIONE - “Faremo del nostro meglio per vincere ogni partita. Vedremo a maggio dove saremo. So durante il processo dove siamo e cosa dobbiamo fare, dove stiamo andando. Ho già detto che siamo ancora in un periodo di transizione”.

LA RISPOSTA A RONALDO - "Ha detto che il Manchester United non può vincere la Premier League. Ha detto questo, se leggete bene l'articolo. Ronaldo è lontano in Arabia Saudita, lontano da Manchester. Tutti possono avere un'opinione. Va bene!”.

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo