Mancini: “Belotti deve giocare, Zaniolo non perda altro tempo”

single

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana, concede i suoi pensieri ad Il Giornale, concentrandosi su due elementi della nazionale. Si tratta di Nicolò Zaniolo e Andrea Belotti, che potrebbero ritrovarsi, a breve, come compagni di squadra con la maglia della Roma.

Belotti è svincolato dal 1° luglio, dopo non aver rinnovato con il Torino, nonostante portasse anche la fascia da capitano. Mentre Zaniolo è sempre più centrale nel progetto della Roma e di Mourinho, anche se ora dovrà contendersi il posto con il neo-acquisto Dybala.

Queste le parole di Mancini sui due giocatori, che potrebbero essere innesti fondamentali per la squadra azzurra dei prossimi mesi.

“Nel calcio di oggi tutto è cambiato, non è semplice accasarsi. Le squadre si formano già in ritiro. Si giocheranno 4 partite di campionato con il mercato ancora aperto: una volta non era così. Anzi, forse era meglio prima. Se Belotti firmasse con la Roma sarebbe in un grande club, ma deve giocare.

Zaniolo ha le stesse qualità che aveva anni fa. È ancora giovane, ma è meglio che si sbrighi, perché il tempo corre. Capisco abbia perso tempo per gli infortuni, però passano gli anni“.