Manna prima di Napoli-Lazio: "Concentrati solo su di noi. Stiamo parlando troppo di Osimhen"

single

A distanza di tre giorni dall'ultima volta, il Napoli torna in campo contro la Lazio. L'obiettivo odierno dei partenopei è quello di cancellare la sconfitta subita durante la settimana, che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia.

Poco prima del fischio d'inizio del match, il direttore sportivo Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN dando il proprio punto di vista sulla sfida e rispondendo alle domande in ottica mercato. Di seguito le parole di Manna nel prepartita.

SITUAZIONE OSIMHEN E MERCATO - "Su Osimhen non c'è nulla di vero. Stiamo parlando anche troppo su di lui, che è un giocatore in prestito al Galatasaray. In estate siamo già stati impegnati con diverse operazioni, per Osimhen non ci ha chiamato nessuno. Se ci sarà la possibilità di poter migliorare la rosa a gennaio lo faremo.".

UNICO PENSIERO - "Ora siamo concentrati solo su di noi. Giocheremo contro una squadra molto forte che oggi ha cambiato 9 giocatori rispetto alla gara in Coppa Italia. Non abbiamo fatto solo noi il turnover".