Manzi lascia la Turris, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Entella: il comunicato

single

Era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità, Claudio Manzi lascia la Turris per approdare alla Virtus Entella. Sul difensore ormai ex Corallino c’era l’interesse di diversi club, e alla fine si è concretizzata la cessione a titolo definitivo, anche per la volontà del giocatore di cambiare squadra. Ora la Turris probabilmente cercherà un nuovo difensore da inserire nel proprio organico, nonostante ci sia stato già l’approdo di Miceli.

IL COMUNICATO DELLA TURRIS SULLA CESSIONE DI MANZI E LE SUE PAROLE

“La S.S. Turris Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Claudio Manzi alla Virtus Entella”.

Questo il breve comunicato della Turris sulla cessione di Manzi, che ha spinto fortemente per lasciare il club Corallino. Manzi ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Virtus Entella, dove ha ribadito la sua forte volontà nel voler cambiare squadra.

Queste le parole di Manzi riportate dal club ligure:

Appena ho ricevuto quest’offerta non ho aspettato neanche un secondo per accettare. Ringrazio il direttore Superbi per avermi dato un’occasione del genere e sono molto contento di essere qui. Sono uno di quei difensori vecchio stampo: cerco di far prevalere la mia forza fisica, la mia tenacia, le mie doti atletiche. Nella rosa dell’Entella vi sono 25 giocatori che potrebbero essere 25 titolari. Dalla Turris all’Entella? Due campionati diversi, il Girone C è più cattivo e combattivo“.

Immagine di copertina: Profilo Instagram della Turris

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa