Marchisio sulla nazionale: "Speriamo che il gol di Zaccagni possa portare energie positive"

single

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e dell'Italia, ha condiviso il suo pensiero sulla nazionale azzurra dopo una qualificazione agli ottavi di finale di Euro 24 raggiunta all'ultimo secondo grazie al gol di Zaccagni. Le parole rilasciate all'evento Football Moments Padel Tour dal classe '86.

LA REAZIONE AL GOL NEL FINALE - "Soprattutto una sorpresa perché non ce lo aspettavamo più. Poi alla fine è arrivata una grande gioia per tutti. Speriamo che questa possa dare più più energie più colpevolezza e più fiducia nei mezzi della nostra nazionale”.

PENSIERO SULL'ITALIA - "La fortuna è sempre un fattore importante in queste competizioni, ci deve essere per arrivare verso la finale e cercare di vincere. Questo vale per chi è più forte ma anche per la sorpresa del torneo. Ora è la fase finale, sono partite diverse rispetto al girone e ce la si gioca subito e anche l’aspetto emotivo sarà importante. Quindi spero che quel goal, anche per come è nato, dalla cavalcata Calafiori fino al grandissimo goal di Zaccagni, possa portare energie positive”.

Energie positive che saranno fondamentali per sfidare, domani, la Svizzera agli ottavi. Appuntamento alle ore 18:00 nella speranza di continuare il sogno europeo e proseguire nelle ultime fasi del tabellone del torneo.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico