Il Marsiglia punta due talenti della Serie A per la trequarti: occhi su Carboni e Colpani

single

Il nuovo Marsiglia di mister Roberto De Zerbi, reduce dall'esperienza con il Brighton in Premier League,  cerca un fantasista per la propria squadra squadra. Secondo Gianluca Di Marzio la squadra francese ha messo nel mirino Valentin Carboni dell'Inter. Il trequartista argentino classe 2005 è rientrato da una stagione formativa in prestito al Monza. Oltre a Carboni il Marsiglia starebbe anche seguendo con attenzione il centrocampista classe 1999 nativo di Brescia Andrea Colpani di proprietà del Monza. Il Marsiglia  è disposto a fare un grande investimento per acquistare un giocatore che possa ricoprire quel ruolo.

LA STAGIONE DI VALENTIN CARBONI

Valentin Carboni questa stagione ha giocato in prestito al Monza con cui ha giocato un totale di 32 partite tra campionato e coppa. In questa stagione Carboni ha messo a segno ben 2 gol e 3 assist, è importante ricordare che su 32 partite il giovane argentino è partito titolare solo in 10.

LA STAGIONE DI ANDREA COLPANI

Andrea Colpani questa stagione con il Monza ha disputato un totale di 39 partite tra campionato e coppa. Questa stagione Colpani ha messo a segno un totale di 8 gol e 4 assist.

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo