Mbappé e la sua lista nera per cambiare il PSG

single

Dal Parco dei Principi trapelano delle notizie sconcertanti. Con il rinnovo più oneroso della storia del calcio Kylian Mbappé avrebbe acquisito parecchi poteri a livello decisionale. Tra tutti il diritto di veto sugli acquisti e una vera propria lista nera dei membri del club dai quali liberarsi in estate.

LA LISTA NERA

Nonostante Mauricio Pochettino abbia già espresso la sua volontà di continuare la sfida a Parigi, Mbappé non sembra convinto. Questo mette seriamente a rischio l’allenatore così come tanti altri compagni. Sulla lista nera di Kylian Mbappé è presente anche il nome dell’amico Neymar, il quale sembra abbia preso l’avventura parigina con poca serietà ormai da anni.

Tra gli altri nomi risaltano quello di Julian Draxler, Kurzawa, Paredes, Icardi e Gueye. Vedremo se il presidente Al-Khelaifi accetterà le condizioni del francese avviando l’ennesima rivoluzione annuale ma quel che è certo è che il rinnovo del fuoriclasse francese non ha un significato solo sul terreno di gioco ma anche dietro le quinte.

LA SMENTITA

Attraverso il proprio account Twitter, il calciatore del PSG ha smentito bollando la notizia come "FAKE". Sarà vero?

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1532452734401748994

 

GiacomoG
Scritto da

Giacomo Colombo