I giocatori di Milan e Juventus rientrano anticipatamente a Milano e Torino. Il rossonero rientra a Milanello per l'eccessiva stanchezza, il bianconero per un problema fisico.
PULISIC RIENTRA A MILANELLO
Nella notte italiana tra martedì e mercoledì, gli Stati Uniti di Mauricio Pochettino saranno ospiti del Messico per un'amichevole. Un match che interessa particolarmente i tifosi rossoneri, vista la presenza in Nazionale di uno dei calciatori più in forma della Serie A, Christian Pulisic. L'americano però, come comunicato dalla nazionale a stelle e strisce, tornerà anticipatamente a Milanello, a disposizione già da martedì.
Il motivo? Semplice riposo. L'ex allenatore di Tottenham e PSG infatti ha voluto concedere una partita di riposo al proprio leader, che nelle prossime ore tornerà quindi a Milanello e potrà allenarsi con il resto dei compagni. La squadra di Fonseca scenderà in campo sabato 19 alle 18:00 contro l'Udinese, e riavere Pulisic in gruppo con qualche giorno di anticipo è sicuramente un'ottima notizia.
RIENTRO MCKENNIE CAUSA INFORTUNIO
Il centrocampista della Juventus era stato in panchina per tutta la durata della partita contro Panama per un problema fisico, e lo stesso Pochettino si era detto dubbioso nel vederlo in campo contro il Messico. Dubbio che alla fine è diventato certezza, visto che lo staff ha deciso di far tornare a casa McKennie.
Una volta tornato a Torino, l'ex Shalke 04 potrà sottoporsi agli esami di rito e avremo senza dubbio più notizie riguardo al suo problema fisico. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo sabato 19 alle 20:45 contro la Lazio, in un match che assomiglia molto a un esame, vista la straordinaria forma dei ragazzi di Baroni. Inizia il conto alla rovescia verso Juventus-Lazio, per capire se l'americano sarà a disposizione.