Messi riflette sul ritiro: "Argentina e Barcellona sono la mia casa. La fine è vicina, mi sto godendo ogni momento"

single

Durante l'evento di Marca, Messi ha ricevuto il premio per esser diventato il calciatore con più trofei vinti in carriera (46) rilasciando anche delle dichiarazioni sul momento attuale della sua carriera e su un possibile ritiro. Il fuoriclasse argentino ha raggiunto l'ennesimo obiettivo della sua carriera, rendendola, per quanto possibile, ancora più leggendaria di quanto già non lo sia. Come dichiarato in passato, Messi dovrebbe ritirarsi con l'Inter Miami, sua squadra attuale, ponendosi come ultimo grande traguardo il Mondiale 2026 con la sua Argentina che si disputerà proprio tra Messico, Canada e Stati Uniti. Di seguito le sue parole.

LE PAROLE DI MESSI

SUL MONDIALE 2026- "Beh, tutto accade per una ragione nella vita... ora cerco solo di vivere giorno per giorno. Adesso mi sento molto bene, quando arriverà quel periodo vedremo. Non voglio dire niente, mi godo tutto giorno per giorno".

LA CARRIERA- "Il mio sogno più grande era vincere la Coppa del Mondo. Ho vinto tutto come club della mia vita con il Barça, ho vinto anche titoli con il PSG. Non posso chiedere altro".

SUL POSSIBILE RITIRO- "La fine è vicina e mi sto godendo e valorizzando ogni momento il più possibile. Argentina e Barcellona sono la mia casa. Anche oggi mi trovo in un luogo in cui mi sento molto felice, una nuova tappa della mia vita".