Milan, accordo totale con Botman ma rimane ancora un ostacolo

single

Quella tra il Milan e Botman è una trattativa che va avanti ormai da mesi. Data la partenza quasi certa di Alessio Romagnoli, la dirigenza dei rossoneri si è guardata intorno fin da subito per trovare il giusto sostituto. Con l’olandese, infatti, sembrava tutto fatto già prima della fine del campionato, ma le cose si sono leggermente complicate durante l’ultimo periodo.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Botman avrebbe già raggiunto un accordo totale con il Milan per quanto riguarda cifre e durata del contratto. Si tratterebbe di un quinquennale a 3 milioni di euro a stagione. Il difensore vorrebbe fortemente vestire la maglia rossonera, tanto da rifiutare qualsiasi altra destinazione. L’ostacolo più grande alla buona riuscita dell’operazione sarebbe proprio il Lille. La società francese starebbe valutando la possibilità di venderlo in Premier, in modo da ricavare una cifra più elevata per il cartellino.

La dirigenza del Milan, dunque, sta incontrando qualche difficoltà, ma continua a lavorare senza sosta con il club francese per raggiungere un accordo il prima possibile.

NicolaN
Scritto da

Nicola Curci