Trattativa in stato avanzato per il primo contratto di Camarda con il Milan

single

CAMARDA VUOLE IL MILAN – Dopo lo storico debutto di sabato sera contro la Fiorentina, il Milan non intende perdere tempo con Camarda. Il baby centravanti, che ora ha addosso gli occhi di mezza Europa calcistica, dovrà aspettare il mese di marzo del 2024 per firmare il suo primo contratto con i rossoneri. Tra 4 mesi compirà infatti 16 anni, età necessaria per diventare a tutti gli effetti un calciatore professionista.

Non pochi temevano che farlo esordire in Serie A avrebbe potuto significare attirare alla porta i principali club europei, desiderosi di accaparrarsi un ragazzo di così belle speranze. Tra le squadre interessate, ad esempio, c’è anche il Borussia Dortmund, che domani sera andrà a San Siro per giocare un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League, oltre che per la permanenza al Milan di Stefano Pioli.

Tuttavia, come riporta Fabrizio Romano, l’unica maglia che Camarda vuole indossare è quella del Diavolo, con cui le trattative per firmare tra qualche mese sono già in stato avanzato.

MarcelloM